NEUROPRISON

Dead Elephant + Lucertolas, 29.03.2008 @ CS Bruno (Trento)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/3/2008, 17:27
Avatar

god is not cool anymore

Group:
Moderatore
Posts:
7,967

Status:


piccolo report di ieri sera. l'accoppiata lucertulas + dead elephant ha colpito e affondato. come sempre l'affluenza al csa bruno è buona, anche se purtroppo la maggior parte della gente è la per cazzeggiare più che per vedere i gruppi. passiamo al report vero e proprio, aprono i lucertulas, ammetto di non conoscerli bene, purtroppo ho ascoltato solo i pezzi i myspace e quindi non ero preparatissimo. ottima performance comunque, penalizzati un po da volumi non proprio perfetti ma comunque non si sono risparmiati. quando il chitarrista urla nei pickup c'è davvero da esaltarsi. belli grezzi, giusto così. piccola pausa per cambiare il palco e iniziano i dead elephant. intro noise/drone davvero carina, per lo meno io e un mio amico ci invasiamo per bene :D inizia poi il concerto vero e proprio. la band è carica, aggressiva, si muovono sul palco. il batterista pesta che è un piacere (anche le facce che fa sono un piacere da vedere ahah) pure questa volta i suoni/volumi non sono il massimo (fonici incapaci) ma nemmeno loro si demoralizzano, piazzano una bella scaletta con i 10 e passa minuti di black coffea breakfast come terzo pezzo. gran botta, bella, psichedelica. non ricordo perfettamente l'ordine della scaletta, hanno suonato anche (verso la fine) postcrucifixion e clopixol e the same breath. anche per l'outro si sono affidati al caro vecchio noise, giusto per innervosire un po i presenti non abbituati al genere (molti devo dire). nel dopo concerto ho avuto l'occasione per uno scambio velocissimo di parole col chitarrista/cantante, che dire mi è sembrato parecchio in gamba, tranquillone. ah, ovviamente ho preso il disco, gran artwork direi!

qua c'è qualche foto.

http://viewmorepics.myspace.com/index.cfm?...albumId=1683995



le avrei postate direttamente qua, ma imageshack ha deciso di non funzionare oggi.
 
Top
Chaka
view post Posted on 30/3/2008, 18:11




Belle le foto!
 
Top
view post Posted on 30/3/2008, 20:59
Avatar

god is not cool anymore

Group:
Moderatore
Posts:
7,967

Status:


LUCERTOLAS

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

DEAD ELEPHANT

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us
 
Top
unanota
view post Posted on 30/3/2008, 21:55




Niente di più bello delle foto live col grandangolo... :lol:
Grande Salvation! Belle foto.



/EDIT: scusa per il dettaglio errato ma sono fermo ai rudimenti di tecnica della fotografia. :P

Edited by unanota - 31/3/2008, 16:38
 
Top
Chaka
view post Posted on 30/3/2008, 22:56




Mamma mia quella travis bean..la rompe!!
 
Top
nitraus
view post Posted on 31/3/2008, 02:16




CITAZIONE (salvation comes in the end @ 30/3/2008, 18:27)
nel dopo concerto ho avuto l'occasione per uno scambio velocissimo di parole col chitarrista/cantante, che dire mi è sembrato parecchio in gamba, tranquillone.

sisi enrico è proprio un tipo in gamba. e anche orange (il bassista) è un personaggione!
 
Top
view post Posted on 31/3/2008, 08:20
Avatar

god is not cool anymore

Group:
Moderatore
Posts:
7,967

Status:


CITAZIONE (unanota @ 30/3/2008, 22:55)
Niente di più bello delle foto live col grandangolo... :lol:
Grande Salvation! Belle foto.

grazie grazie!
comunque più che un grand'angolo è un fisheye, una cosa un po differente...
 
Top
view post Posted on 31/3/2008, 21:25
Avatar

god is not cool anymore

Group:
Moderatore
Posts:
7,967

Status:


CITAZIONE (unanota @ 30/3/2008, 22:55)
Niente di più bello delle foto live col grandangolo... :lol:
Grande Salvation! Belle foto.



/EDIT: scusa per il dettaglio errato ma sono fermo ai rudimenti di tecnica della fotografia. :P

tranquillo, volevo solo fare il pignolo/sborone :P
 
Top
7 replies since 30/3/2008, 17:27   231 views
  Share