NEUROPRISON


NeuroSounds Vol.1 Poll
Poll choicesVotesStatistics
Amia Venera Landscape "A New Aurora"8 [14.55%]
Lento "Need"6 [10.91%]
Morkobot "Zorgongollac"6 [10.91%]
Three Steps To The Ocean "Submerged Universe"6 [10.91%]
A Cold Dead Body "Our Best Years"4 [7.27%]
Larva "La Pioggia e Le Lumache"4 [7.27%]
Storm{O} "Inconsiderata Putrefazione"3 [5.45%]
Tears|Before "Portland"2 [3.64%]
Juggernaut "Nailscratched"2 [3.64%]
Last Minute To Jaffna "Dawn"2 [3.64%]
Tomydeepestego "Mizar"2 [3.64%]
Orbe "Aleph"2 [3.64%]
Vanessa Van Basten "La Scatola"1 [1.82%]
Incoming Cerebral Overdrive "Food"1 [1.82%]
Sicklown "Illusion"1 [1.82%]
Jagannah "Pyl"1 [1.82%]
One Starving Day "Black Star Aeon"1 [1.82%]
Fog In The Shell "The Night Will Not Stay"1 [1.82%]
Viscera/// "White Flies"1 [1.82%]
Turquoise "Glimmervoid"1 [1.82%]
Infection Code "Sweet Taste Of Sickness"0 [0.00%]
Psychocean "Overtones"0 [0.00%]
Deflore "Home"0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 55)

NeuroSounds Vol.1 Poll

« Older   Newer »
  Share  
GiaksHC
view post Posted on 30/12/2007, 14:21




io ho votato i Tears|Before! E' stata una bella sorpresa!!

Tra i gruppi che non conoscevo bene mi sono piaciuti molto anche gli Incoming Cerebral Overdrive, i Viscera/// e i Juggernaut..

Ribadisco la bravura di Amia Venera Landscape, Lento, Infection Code, Morkobot, VVB, One Starving Day, Last Minute To Jaffna ...ma penso che questi gruppi siano già abbastanza conosciuti e non abbiano molto bisogno di stare nel player del Myspace di Neuroprison.
 
Top
view post Posted on 30/12/2007, 14:27
Avatar

Mention This To Me

Group:
Administrator
Posts:
26,753
Location:
Kampala

Status:


io ho votato "Aleph" degli Orbe... grandi...
 
Top
Edvard Munch
view post Posted on 30/12/2007, 17:24




Io non ve lo dico però mi lancio in una top5 (ordine casuale), evitando i nomi di grido:

Tears|Before
Incoming Cerebral Overdrive
Storm{O}
Viscera///
A Cold Dead Body


 
Top
Neuros
view post Posted on 31/12/2007, 17:46




Storm{O} "Inconsiderata Putrefazione"
 
Top
GiaksHC
view post Posted on 1/1/2008, 23:32




figata!! :D
 
Top
AleBassICO
view post Posted on 2/1/2008, 14:38




Io da bassista come potevo non votare i Morkobot?!?!? :D

GENIALI!
 
Top
aliciouss_cat
view post Posted on 2/1/2008, 17:52




La mia top parade
1.TSTTO
2.Larva
3.Vanessa Van Basten
4.Lento
5.Morkobot
 
Top
ale(noisecult)
view post Posted on 2/1/2008, 21:50




:°D
 
Top
Tropical Hi Gain!!!
view post Posted on 4/1/2008, 12:48




Il mio voto è segreto.
I gruppi che mi sono piaciuti di più sono:
Juggernaut anche se ricalcano un po' troppo vie già tracciate, ma sono parecchio bravi.

Grandissimi sia TearsBefore e Storm[O], (se usassero dei caratteri normali...) che portano veramente altissimo il verbo della violenza Bellunese.

Sottolineo anche i psychocean, gruppo ben amalgamato con ottimi arrangiamenti e una gran voce.

Poi i TSTTO mi sono piaciuti, riescono a fare riff dilatatissimi e atmosfere raffinate, anche se l' arrangiamento è poco variegato, la canzone fila molto bene.
Non spendo ulteriori elogi per LMTJ e Morkbot, sarebbero superflui.

Delusione per i lento, non avendo ancora ordinato Lento+Ufomamuth, (xche sono una testa di cazzo) ho trovato Need inconcludente. Probabilmente(visto il tipo di band) bisogna avere il disco per avere una visione completa.

 
Top
GiaksHC
view post Posted on 4/1/2008, 16:08




CITAZIONE (Tropical Hi Gain!!! @ 4/1/2008, 12:48)
Grandissimi sia TearsBefore e Storm[O], (se usassero dei caratteri normali...) che portano veramente altissimo il verbo della violenza Bellunese.

Grazie mille!!!!!!
Mancavate solo voi all'appello!!! :002:
 
Top
LocustStar
view post Posted on 4/1/2008, 16:14




CITAZIONE (Tropical Hi Gain!!! @ 4/1/2008, 12:48)
Sottolineo anche i psychocean, gruppo ben amalgamato con ottimi arrangiamenti e una gran voce.

Uh, il primo che ci menziona :P . Grazie mille per l'apprezzamento (anche personale ;) )

CITAZIONE (Tropical Hi Gain!!! @ 4/1/2008, 12:48)
Delusione per i lento, non avendo ancora ordinato Lento+Ufomamuth, (xche sono una testa di cazzo) ho trovato Need inconcludente. Probabilmente(visto il tipo di band) bisogna avere il disco per avere una visione completa.

Si, presa fuori dal contesto "Need" (che avevo sentito prima sulla compilation che su disco) non mi aveva preso; poi, incastonata in "Earthen" ha mostrato il suo valore (lo stesso effetto che ebbi con "Water Is Not Enough" nell'ultimo dei Neurosis). Forse, all'interno del loro album non sarà il brano migliore ("Currents" ed "Emersion Of The Islands" sono i vertici per me), ma t'assicuro che quando sentirai il loro album non potrai non apprezzare "Need".
 
Top
GiaksHC
view post Posted on 4/1/2008, 16:29




CITAZIONE (LocustStar @ 4/1/2008, 16:14)
CITAZIONE (Tropical Hi Gain!!! @ 4/1/2008, 12:48)
Delusione per i lento, non avendo ancora ordinato Lento+Ufomamuth, (xche sono una testa di cazzo) ho trovato Need inconcludente. Probabilmente(visto il tipo di band) bisogna avere il disco per avere una visione completa.

Si, presa fuori dal contesto "Need" (che avevo sentito prima sulla compilation che su disco) non mi aveva preso; poi, incastonata in "Earthen" ha mostrato il suo valore (lo stesso effetto che ebbi con "Water Is Not Enough" nell'ultimo dei Neurosis). Forse, all'interno del loro album non sarà il brano migliore ("Currents" ed "Emersion Of The Islands" sono i vertici per me), ma t'assicuro che quando sentirai il loro album non potrai non apprezzare "Need".

Si! concordo anch'io..! nel contesto dell'album Need è molto più bella, rende molto di più..nella compilation invece nemmeno a me dice un cazzo..
cmq consiglio a tutti di comprare Earthen perchè oltre al packaging stra-figo, oltre ai suoni stra-fighi, le canzoni sono veramente molto belle...forse c'è un po' troppa poca carne al fuoco, ma se ce ne fosse stata di più magari sarebbe stato troppo pesante..invece così è quasi leggero...da ascoltare in ogni momento.. ti immerge in un'atmosfera magica..dolce.
(scusate l'OT)
 
Top
ale(noisecult)
view post Posted on 4/1/2008, 16:39




QUOTE (Tropical Hi Gain!!! @ 4/1/2008, 12:48)
Grandissimi sia TearsBefore e Storm[O], (se usassero dei caratteri normali...) che portano veramente altissimo il verbo della violenza Bellunese.

aahaha si, m'ero accorto anch'io della storia dei caratteri del cazzo :D

invece, son proprio curioso di sentire quando registrerete i pezzi nuovi, che l'ultima volta al desir mi avevate proprio colpito!!
 
Top
Edvard Munch
view post Posted on 4/1/2008, 17:44




E' vero Need rende decisamente di più su Earthen, ma sarebbe stato lo stesso per qualunque altro pezzo estratto dall'album.

Intanto pare che Amia Venera Landscape e Three Steps abbiano prenotato un posto nel player di neuroprison...
 
Top
GiaksHC
view post Posted on 5/1/2008, 07:44




ma fra quanto è che aggiornerete il player?
..è una pessima idea aggiornarlo man mano che i gruppi più votati si contendono il posto??
 
Top
46 replies since 26/12/2007, 18:34   1575 views
  Share